mercoledì 23 marzo 2011

Scusate il ritardo!

@nina: rispondo solo ora  al tuo commento su "ombrelli" (il "primissimo" commento su questo blog) perchè quando l’ho letto  sono rimasta sorpresa e stordita... non sapendo cosa dire!
Si, lo so, bastava un “grazie a te e alla tua cartolina, per avermi riportato alla mente questo lontano e dolce ricordo!"
Te lo scrivo adesso... (meglio tardi che mai)… GRAZIE!

@ SuSter, Mikela, SeAvessi, 6Cuori e Trismamma ripeto più o meno la stessa cosa!

Sono stata una pessima padrona di casa non dandovi neppure un veloce benvenuto!

Ma nello stupore e nel poco tempo a disposizione, la priorità è stata un'altra:
correre nei vostri blog per scoprire chi fossero quelle "matte" che avevano deciso di seguirmi.

Così ...
mi sono persa nel favoloso mondo di SuSter, nella conoscenza della sua numerosa famiglia e della mitica Master;  
mi sono riconosciuta nella lettura per la-decima-volta-in-un-giorno della favola dei tre porcellini con bambini che non vanno mai a letto per poi sentirli nel solito ritornello del mattino “ma io ho troppo sonno!”;  
ho riso per l’Infanta col papà pussone che “si vende” per una pissa e ripaga l'affettuosa mamma con un piatto di stelline in blodo;
ho rimandato a data da stabilire la lettura della cartolina di 6Cuori perché troppo lunga per i miei tempi, chiedendomi “ma come si fa con 4?” (io con tre… lasciamo perdere) non mancando di invidiarla perché, se non ha bleffato nella foto, è pure una gran bella ragazza;
per trovarmi, alla fine del mio viaggio, a guardare il futuro nella palla di cristallo di Trismamma, con figli trasformatisi per l’occasione in JerryScottex (come lo chiamano i miei!).

Quindi,
             per farmi perdonare,
                                                 vi dò il mio ufficiale BENVENUTO nel blog!

Tanto so che non ve ne andrete facilmente!!! Come faccio a saperlo? 
Mi sono messa per sbaglio tra i miei follower e non riesco più ad uscirne… aiuto...!!!
Ma come diavolo si fa??????????????????????

5 commenti:

  1. Grazie, ma non ti preoccupare! Ragazze, la foto la cambio! Sono io (tre anni fa), ma evidentemente non rende bene. Metterò la strega di Biancaneve.

    RispondiElimina
  2. ce l'ho fatta! si! mi sono tolta come follower!!!

    @6cuori non cambiare la foto! please!
    ...se metti la strega di Biancaneve, devi anche cambiare il nome del blog...
    altrimenti sembra che hai ammazzato un nano! :( noooooooooooo !!!

    RispondiElimina
  3. grazie! E' un piacere leggerti!! Anche io sono tra i MIEI follower....:-)

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a te per questo post dedicato! caspita che accoglienza calorosa! Scusa se arrivo in ritardo anche io, ma... tra mamme ci si capisce, per quanto io sia ancora solo una monomamma, piuttosto indietro nella scala gerarchica. Sei la benvenuta nel mio favoloso mondo, anche Master sarà contentissima, Panzumen poi non ne parliamo: non perde tempo quello per fare il ruffiano! Mi piace così tanto quel mio mondo favoloso, che anche io sono tra i miei followers! vedi, siamo in tante. E ora: corri a reinserirti tra i tuoi! (non vorrai mica perderti qualche post...non si sa mai!) :)
    6cuori io dico che quella foto è di 10 anni fa, e che quello lì con te è il tuo figlio più grande quando aveva 2 anni! Wahahahahahahahahha! Ci hai provato a fregarci!

    RispondiElimina
  5. Grazie, che accoglienza :))
    Ti rinnovo i miei complimenti, mi riconosco troppo in quello che scrivi, ti assicuro che non scappo, anche se a volte mi perdo qualcosa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...