venerdì 22 aprile 2011

Nostra Madre Terra

Per ragioni di tempo (che non ho, nulla di nuovo!) mi limito a linkarvi il
post di Ondaluna, un cuore che batte, che ci ricorda che

Oggi è il giorno della Terra. Earthday è la giornata riconosciuta dalle Nazioni Unite celebrato dal 1970 con lo scopo di sensibilizzare la popolazione mondiale alla conservazione delle risorse naturali del nostro Pianeta. 

Guardate anche le immagini (io ho dato una sbirciatina)
ma questa sera, insieme ai miei figli, le guarderò meglio!

secondo me (che ogni tanto mi perdo su google heart),
è lo spettacolo più affascinante che possa esistere !

"Laudato si', mi' Signore, per sora nostra matre Terra,
la quale ne sustenta et governa,
et produce diversi fructi con coloriti fiori et herba."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...