domenica 8 maggio 2011

Tanti auguri mamme!

Sono contenta!
Ho passato una notte d’inferno, sembra che mi abbiano preso a cazzotti, ho tutte le ossa rotte, ho lo stomaco a pezzi. Però sono contenta!
Per la festa della mamma ho ricevuto e sono riuscita a fare alcuni regali!

Quelli ufficiali di Ben5 e Aisha di cui non dovrei conoscere l’esistenza ma che so che aprirò con tanta emozione. E’ divertente vedere Ben5, diviso tra la voglia di raccontarmi, e l’esigenza, probabilmente suggerita dalla maestra, di farmi la sorpresa. “Non te lo dico cos’è, ti dico solo che è a forma di cuore!”

Venerdì è arrivato il il regalo di Nina! (Volevo postare la foto ma me la mette storta).

Mercoledì Ben5 ha portato a casa dall’asilo un bel VIRUS, che poi ha prontamente regalato a me e a papàbarba. Stiamo tentando di limitare i danni tenendo a distanza le bimbe!

In questi giorni, a rate, tra il pre e post virus, siamo riusciti a realizzare i nostri “sottobicchieri di carta” (idea riciclata da Sunshine) e il nostro “prato fiorito” (visto da mammagiochiamo) che domani regaleremo alla mamma di papàbarba, per ringraziarla di essersi occupata della piccola Me in questa notte d’inferno e giorno di recupero.
Vediamo se queste me le carica!?

in alto a destra il fiore di Me, annaffiato più che colorato













A mamma mia abbiamo regalato un biglietto per il concerto di Massimo Ranieri. Le è piaciuto tanto. Penso soprattutto per la sorpresa inaspettata (organizzata da una cugina).
 
In più, da Sunshine ho ricevuto il premio

  
Lei l’ho conosciuta tramite il post che ha partecipato al concorso "Festeggiamoci Raccontandoci".
 Mi piace il nome del blog, che quante volte l'ho pensato anch'io,
mi piace il nome Sunshine, che mi ricorda un’estate di tanti anni fa,
mi piace il modo in cui ha risposto ad una mia domanda, aiutandomi a crescere,
mi piace la presentazione dei libri che fà, mi piace suo figlio,
mi piace l’amore per suo figlio, che traspare dai racconti,  insomma, mi piace!
E’ diventata un’amica di blog, alla quale augurare buon viaggio e dare il bentornata, quando capita. Auguri Sunshine!

Ed ora a me la responsabilità di scegliere dai 3 ai 5 blog giovani, con meno di 100 followers…
Un piccolo pensiero per la festa della mamma a:

Crea, fantastica, gioca con arte!

next mum

mamma di sera

Cuor di carciofo

tao mamma

In questi giorni ho ricevuto anche un altro premio! Grazie a Trismamma.
Ne farò un post a parte! (se ci riesco ;P)

BUONA FESTA DELLA MAMMA

6 commenti:

  1. Grazie!!!! Buona festa anche a te :-D

    Virus? Come va? Anche noi siamo alle prese... con un gastrointestinale!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Auguri per la festa della mamma anche a te!
    Che belle cose avete creato nonostante il virus - arteterapia! Vero?!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella presentazione mi hai fatto! Mi sono commossa, grazie!!! Bellissima l'idea di usare i "ricami di carta" come sottobicchieri.
    Buona festa della mamma anche a te cara amica

    RispondiElimina
  4. Ehi grazie per il premio!
    E che emozione festeggiare la festa della mamma da protagonista ;)) Un grazie ancora, ciao!

    RispondiElimina
  5. ciao!qui parlo della famiglia numerosa, se ti va per dirmi la tua:
    http://lamiadolcebambina.blogspot.com/2011/05/sogno-la-famiglia-numerosa.html
    baci,
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...