venerdì 29 giugno 2012

Battute o verità sul sesso tra genitori !



immagine tratta dal web



Il sesso e la contraccezione

Dopo la prima figlia non ho avuto bisogno di ricorrere alla contraccezione.
Lei non voleva il fratellino e sentiva nell’aria quando c’era qualcosa di strano.
Non appena papàbarba mi sfiorava, con qualche strana intenzione, lei si svegliava e l’unico modo per farla riaddormentare era tenerla tra di noi nel lettone!
Conoscete contraccettivo più sicuro di questo?
(Ma anche questo metodo ha una percentuale di rischio…)

Voyeur!

“Trimamma, quante volte è successo?”
“non… non saprei”
“diamine ci sarà pure un limite?”
“mmm …molte … molte volte, da lontano”
“lontano, quanto lontano?”
“nella stessa stanza a due, tre metri … però solo un paio di volte da vicino…”
“cosa intendi … da vicino?”
“con noi … nel… nel lettone!”
“...ma chi era?”
“la prima volta un maschio, la seconda una femmina!”
“spero vi siate pentiti!”
“beh, pentiti … è stato imbarazzante, lo ammetto, ma infondo… anche un po’ divertente”
“divertente?!?!? E se si fossero svegliati?”
“sarebbero stati piccoli Voyeur!”

Alla ricerca del maschio

Premessa; avevo letto che il sesso del nascituro poteva essere determinato da un certo tipo di dieta e dal momento particolare dell’incontro. Non che ci credessi troppo ma … non mi costava nulla provare, avevo il 50% di probabilità di riuscita.
Premessa2: ci siamo conosciuti tardoni e non siamo mai stati troppo passionali. In realtà siamo anche un po’ timidi! Diciamo che abbiamo sempre preferito approcci abbastanza romantici.
Quindi… mi ci vedete spedire la piccola giù dalla nonna e invitare papàbarba con un
“sbrigati, facciamolo adesso, che è il momento giusto” ????????
Infatti. Cose dell’altro mondo!!!!!!!!!!!!
(beh, la scusa era buona, no? ;P)

Tutti figli dell’idraulico

Sono talmente pigra che ho sposato un idraulico per non dovermi fare l’amante!
Eh si, i koala somigliano a lui!

Quelle cose ... dopo i figli!

“ehi, ma tu te lo ricordi come lo facevamo prima di avere figli?”
“SI, ricordo che non c’erano orari, ne stanchezza, ne paura che qualcuno si svegliasse all’improvviso, ne questa necessità di non fare rumore!”
“ma di cosa stai parlando, scusa?”
“beh, del sesso… non è questo che intendevi?”
“No, io pensavo… a come ci svegliavamo lentamente la mattina, o a quanto potevo stare in bagno da sola, alla tv tutta per noi, alle penichelle della domenica pomeriggio, alle passeggiate in riva al mare e quando aspettavamo il tramonto in spiaggia, a quando non uscivamo con gli amici per starcene da soli, o potevo leggere prima di addormentarmi senza avere un koala che mi giocasse addosso.... cose così, insomma!”
“…ah... !”
“ma, soprattutto, non ricordo una cosa!?”
“cosa?”
“durante il pranzo, o la cena, quando riuscivamo ancora a parlare … di cosa parlavamo???”
“ … forse … di quanto sarebbe stato bello avere dei bambini ???”


Questo post partecipa al blogstorming



12 commenti:

  1. Ah ah ah! Sei fantastica! Bella trovata quella dell'idraulico, ma ti resta pur sempre il postino (ricorda che lui suona sempre due volte!). Sei riuscita ad aggirare l'ostacolo di un tema piuttosto...imbarazzante. O almeno per me, che questo mese ho rinunciato senza appello al blogstorming. Niente sesso sul blog: è uno dei miei (pochi) veti che mi sono imposta implicitamente.
    Se non altro perchè mi legge mia mamma! (e i miei amici, e la cosa mi inibisce non poco! E poi detto tra noi trovo un mucchio di cose più interessanti di cui farneticare che non le mie discutibili performance erotiche coniugali!)

    RispondiElimina
  2. Noi siamo abbastanza fortunati, la Purulla ci ha "interrotto" forse tre volte in venti mesi. Anche io non posso parlare di sesso sul blog, mi legge... mio suocero! O_o

    RispondiElimina
  3. bellissimo post, io non ne parlo, mi legge un sacchissimo di gente, sono molto riservata poi su ste cose, ho come l'impressione che gli altri siano sempre + disinibiti, ma poi penso di no. baci

    RispondiElimina
  4. Anch'io parlo un po' di tutto tranne che di quello. Ma mica per gli altri, è Consorte che si imbarazzerebbe :-)

    RispondiElimina
  5. Ahahah... bellissimo post!!! Tu hai sposato l'idraulico, io l'elettricista...

    RispondiElimina
  6. Già, com'era tutto prima di LORO? Senz'altro tutto meno imprevedibile!

    RispondiElimina
  7. Stupendo... ti quoto praticamente tutto!

    RispondiElimina
  8. In effetti l'anonimato aiuta :) e poi ho glissato parecchio !

    RispondiElimina
  9. Eh eh ... Quoto tutto... E comunque nonostante tutte le volte che ci lamentiamo la vita era decisamente più noiosa prima ;))

    RispondiElimina
  10. Quanto ti capisco ... io ho un bimbo di quasi 8 anni e ancora ora vuole che uno di noi dorma nel lettino in cameretta sua con lui ... impressionante. Ne abbiamo solo uno perchè, il cucciolo dorme nella sua cameretta da qualche anno ma vuole comunque che uno di noi (quasi sempre il padre) gli faccia compagnia mentre si addormenta (non vuole stare da solo).
    Anche io l'ho sempre chiamato koala, sta sempre appiccicato a me, a volte mi giro e gli pisto i piedi ... e se mi fermo all'improvviso mentre cammino? seeee, me lo ritrovo dietro che mi viene addosso.
    Morale? Io mi addormento prima che arrivi mio marito dalla cameretta e se invece rimango in sala a guardare un film mentre aspetto che il cucciolo di casa si addormenti, si fa troppo tardi e per la stanchezza crolliamo entrambi!

    I figli portanto tanta gioia in una coppia ma spesso si vorrebbe che ci lascino un po' di "spazio"!

    Complimenti per il blog
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  11. Ahahahah come ha fatto questo post a sfuggirmi! E' da premio nobel, oscar... insomma uno qualunque!!!!!!

    Noi cmq siamo un po' controcorrente. Da qualche tempo facciamo di più e meglio.... pur coi figli nell'altra stanza.
    A volte mi accorgo che il figlio grande è sveglio... e lo dico a mio marito... e lui "bè, se ci sente, amen. fa parte della vita".
    Pragmatico, piuttosto e anzichenò!

    RispondiElimina
  12. hihihi brava bravissima che hai sposato un idraulico! Il destino di Picca e' ormai deciso - lei imparera' questo mestiere utile, remunerativo e che ti consente di lavorare in tutto il mondo. Altro che universita', quella ne ha gia' fatta la mamma per due e non serve a niente! PEr il primo compleanno le regaliamo una bella brugola e viaaa a guadagnarsi la pagnotta :-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...